fbpx
Skip to content

Condizioni di Vendita

Termini e Condizioni di vendita:

I prodotti MariaVi sono realizzati a mano con materie prime di altissima qualità e con tecniche artigianali specifiche per il tipo di oggetto. Come tutti i prodotti realizzati manualmente possono avere tra loro minime differenze riconducibili alla lavorazione artigianale come una lieve imbracatura dovuta al calore della pressa o piccole irregolarità ai bordi causate dalla fresatura manuale delle forme.

Costi di spedizione:

La spedizione in Italia è pari a 10 € per gli ordini di importo inferiore a 180€; la spedizione in Italia è gratuita per gli ordini di importo uguale o superiore a 180€.

I costi per le spedizioni in Zona Euro sono di 15€.

Nelle zone Extra UE i contributi di spedizione sono i seguenti:

Stati Uniti d’America 60 €
Regno Unito &0 €
Russia 65€

Le spese doganali sono a carico del cliente.

Monitoraggio spedizione:

I nostri prodotti sono trasportati da UPS.
Riceverete una e-mail di conferma relativa allo stato dell’ordinazione e per poter seguire l’andamento della spedizione.

Tempi di consegna:

Gli ordini vengono evasi entro 10 giorni lavorativi (anche se normalmente i tempi in cui l’ordine viene spedito sono molto più brevi) e sono ed affidati a Ups che consegnerà tra i 2 e i 5 giorni lavorativi.

Emissione Fattura:      

Le fatture devono essere richieste contestualmente all’acquisto. La richiesta può essere fatta attraverso le “note del cliente” o attraverso la mail mariavi@mariavi.it Le richieste di fatturazione giunte successivamente all’acquisto non potranno essere evase.

Restituzioni:

Vogliamo che i nostri clienti siano pienamente soddisfatti di ogni prodotto che acquistano da www.mariavi.it. Se il prodotto scelto è sbagliato o non si è soddisfatti di un prodotto che si ha acquistato, si può restituire entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione scrivendo una mail all’indirizzo mariavi@mariavi.it. Si può chiedere uno scambio o un rimborso completo del prezzo di acquisto, meno il costo di spedizione. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione. Resi e cambi devono essere restituiti nella loro confezione originale (scatola di cartone o sacchetto di lino) ben chiusi e con l’etichetta di spedizione applicata. Gli articoli devono essere nelle condizioni originali senza segni di usura.